sabato 24 gennaio 2009

Camminando Camminando, Accordo dopo Accordo

Ehilà miei graditi ospiti... da oggi si paga doppio per l'alloggio presso la Locanda più fantasy-chic che ci sia nella rete nostrana! E dai che scherzo, Aduial, mio alter ego virtuale, non è mai stato così taccagno, in fin dei conti è figlio di marchesi... ah ah ah...
A parte queste manfrine, vi annuncio che, come potete aver ben notato anche da voi, qualcosa è cambiato. Sono comparse foto con link agli argomenti inerenti, uno sfondo alternativo, più "stellare" che serve per ambientare e localizzare bene questa mia locanda virtuale, che dovrebbe appunto ospitare i viandanti nelle notti stellate, attorno al fuoco di un camino, a raccontare gli eventi e le storie più strane.
Novità importante riguarda le etichette. Abbandonando la rigida suddivisione ereditata dal vecchio blog di Msn, ne ho adottate molte nuove, ogni post è stato riletto e le etichette riapplicate. Magari non vi interessa ma ecco alcune spiegazioni: mentre con Theo's Room continuo a indicare post che riguardano generalmente quello che mi succede intorno, Accordo dopo Accordo è invece il riferimento per i resoconti di quello che ho fatto o mi è successo, post più dinamici. Istantanee sono invece le mie riflessioni, Over the Rainbow tutto quello di più "serio" e di interesse generale di cui potrò trattare. La Settima Arte parla ovviamente di cinema, i Canti Notturni di stelle e affini, Lost Tales racchiude tutti i post riassuntivi delle avventure del gruppo di Luca e Vampiri i riferimenti al live dell'Enclave e non solo.
Infine non poteva mancare un bel Saint Seiya... e lascio a voi immaginare cosa potrà mai racchiudere. Se non siete d'accordo lamentatevi con il proprietario dall'armatura in foto! Ah ah ah! Altre etichette arriveranno presto, appena espanderò il repertorio del buon vecchio Aduial!
Alla prossima!!!

Nessun commento: