
Che dire... per ora il 3D è molto molto superiore alle aspettative. Magari è proprio disorganizzato il cinema stesso che ti fa comprare i biglietti al piano terra e poi prendere (noleggiandoli per 1 euro) gli occhialini al bar dentro il cinema... capisco la paura che gli rubino gli occhialini... però la doppia fila sarà veramente una brutta cosa andando avanti con la stagione fredda (e film "più corposi" in arrivo).
La sensazione è di essere davanti a uno schermo a tutto tondo, con oggetti e immagini tridimensionali, tutto ha una propria corposità, e il risultato, che lì per lì strania più per l'effetto novità che per altro, è molto positivo.
Il film dal canto suo è stato una piacevole sorpresa, con il personaggio del pazzo furetto che surclassava tutti gli altri (e di gran lunga).
Ora non resta che aspettare un film 3D in carne e ossa per assaporarne pienamente le potenzialità (che sia Avatar? chissà...)
2 commenti:
Non commento perché da un lato ti prenderei in giro con la storia che hai propinato del mal di testa eccetera... Dall'altro la mia emozione nell'attesa di Avatar è troppa per poterla esprimere... :)
si può sempre sbagliare nella vita, e io sbaglio molte volte...
sì ora sono molto attratto da questo Avatar... le premesse son grandiose.
Posta un commento