
lunedì entro in tesi. Proprio stamane sono andato alle 8 al centro di Medicina del Lavoro di Pisa per procedere con le analisi del sangue in vista della visita medica, necessaria per l'accesso al laboratorio.
In farmacia son tutte dispiaciute che me ne vada, anche se, sinceramente, mi mancavano poche ore, ore che dovrei recuperare sotto Natale. Intanto la professoressa di fitochimica mi reclama, e così sia. Appuntamento a lunedì mattina alle 9, in facoltà. "Si inizierà subito con le cose difficili" ha detto... "almeno ti tempri". Solo che questo mi ha messo un po' di ansia, un po' di tensione. Mi mancano ancora due esami, e sono grossi esami. La professoressa dice che non importa, prima inizio meglio è, per gli esami ci si penserà strada facendo. Ma sento l'aria più umida, le ore più impegnate, e il tempo sempre rapido nel passare e avido nel donare... vedremo...
5 commenti:
In bocca al lupo :)
Ps per Arthur asteriscato è solo un refuso tecnico di una vecchia mail :)
In bocca al lupo! Ma domenica si gioca per caso?
Crepi! Per domenica... e chi lo sa?
Comunque ma 'sta Mano Rossa?! Con la tesi son sempre più incasinato, leggi "devo saper per tempo le date così ho più tempo per organizzarmi", so che non dipende esclusivamente da te ;).
In bocca al lupo! Spero ti sia andato tutto bene stamani, e che il tuo lavoro proceda sempre al meglio!!! Auguri!
Crepi! Sono proprio ora di rientro... distrutto... appena potrò aggiornerò!
Posta un commento