14 anni fa
lunedì 22 settembre 2008
Preparativi alla Prima Sessione
Ieri compleanno a sorpresa del Mado, come di consueto a casa sua, e come di consueto faceva un freddo che non vi dico... Oggi mattina all'università, dietro alle beghe per il cambio di farmacia per il tirocinio (anche qui ognuno ha la sua versione definitiva della pratica, il problema è farle combaciare tutte), fra poco pomeridiano tirocinio, dopo prima sessione del nuovo gruppo di D&D, a casa di Elena, dove interpreterò un ladro di nome Thuban Megres, affiliato a una delle più importanti associazioni illegali dello Zenepharr, i Coltelli Invisibili. Pochi amici, eccezion fatta per il grigio Sydex, e il supervisore Aexis. Sempre con sè il proprio stocco Ademas, di uno scuro metallo dai riflessi violacei, con un'iscrizione in draconico sull'elsa, che recita "Ademas, l'infetta"... un bell'inizio no? ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Con questo post ti sei ufficialmente proposto come cronista delle avventure del nuovo gruppo! Passerò da qui per commentare ogni resoconto esaltando le imprese folli di Sydex! Ma poi, questo gruppo-campagna, un nome ce l'ha o ancora no? Sbrighiamoci altrimenti inizierò a proporre dei nomi io! E una tale minaccia dovrebbe essere sufficiente a scuotere gli animi :)
Puoi anche scriverne te se preferisci, nel tuo blog, per me è uguale, o scriverne tutti e due, sia mai che ti rubi l'opportunità di elogiare le folli imprese di Sydex, di cui non ho citato l'abilità interpretativa della S sibilante di SIGNORE... :-P
Visto l'andazzo credo sarà proposto un nome in ceco, o al massimo in slovacco (ho scoperto che sono due lingue differenti per poco più di 4 regole grammaticali e 30 parole...) io di sicuro non propongo nessun nome!!!
Visto l'andazzo ti accontento subito, proporrò il nome "zesilovejte!".
Cmq come al solito sarei più contento che il nome lo scegliessimo insieme, con la collaborazione di tutti; manderò una mail a tal proposito; spero in una fruttosa partecipazione.
Cmq grazie mille per le cronache, sono tutte graditissime!!
zesilovejte?
Ganzo!!!
Ma che significa?
E' un termine dai molti significati; in questo caso va inteso come un'esortazione ad un continuo accrescimento e miglioramento, tradotto molto grossolanamente potrebbe essere " crescete" oppure "migliorate" nel senso di non accontentarsi e tendere appunto ad una continua evoluzione di se stessi.
Posta un commento