lunedì 17 agosto 2009

La fine di un'avventura

Aggiornamenti D&D...
dopo la notturna il gruppo di Overfall riesce finalmente ad affrontare la bella e spietata Ulwai Stormcaller, all'entrata della Tana del Signore dei Fantasmi, temibile lich di secolare età... con questa lunga sessione, immortalata da un guazzabuglio di foto di Sea (che aspettiamo presto di poter vedere...hi hi hi) si è conclusa la mia avventura di master in trasferta del gruppo della Compagnia del Lupo. Esperienza piacevole, stimolante, con un gruppo ricettivo agli stimoli e sempre pronto all'azione, anche se, causa un'avventura in cui avevo "le mani legate" è stato un po' difficile calibrare.
Intanto mille saluti a tutti! E buon proseguimento agli Overfallen!
La Mano Rossa non è finita... ancora...

3 commenti:

Aranor ha detto...

Scusami sono un po' fuori da blogger. Sai i problemi con il portatile... Volevo farti i complimenti per come hai masterizzato e gestito tutto. E grazie come amico per i bei momenti che ci hai regalato. Non ce li dimenticheremo, anche se farò un riassunto concentrato. A presto!

Anonimo ha detto...

Fuori tempo massimo come al solito, ringrazio il master per l’impegno, la serietà e la pazienza con cui ha gestito l’avventura (e anche per la cartolina, estendendo i ringraziamenti ad Andrea e a Luca; siccome sono arteriosclerotico, ieri mi sono scordato di mostrarla agli altri overfallen, ma rimedierò durante la prossima sessione). Io mi sono divertito parecchio, nonostante la prematura dipartita di Davos. Visto che la rotazione dei dm è uno degli elementi più importanti su cui si basa l’esperienza di overfall, speriamo un giorno di incontrare di nuovo Gerrim Monvaderk impegnato in chissà quale impresa per conto del Sire dei Fulmini…
Antonio

Matteo ha detto...

E io vi ringrazio nuovamente perché masterizzarvi è stato veramente un piacere. Era tempo che non trovavo un gruppo così! Bravi! Continuate! :)