domenica 15 marzo 2009

Ci voleva proprio

Ci voleva proprio una settimana di pausa dal laboratorio.
E, prevedendo che la prossima pausa di lunga durata sarà tutta devoluta allo studio dell'esame mancante, mi sono goduto ogni singolo giorno!
Ieri pomeriggio sessione di Overfall, dove è ricomparso, come PNG, una vecchia conoscenza di alcuni giocatori, l'ex-fedele di Gelfrae, Gerrim Monvaderk, in compagnia di Crios, un destriero del vento, "figlio di Nemurian"... poi cena al circolo del Mado, con ottima pizza e partita a Three Dragon Ante a casa mia! Il gioco, nini, l'è di molto bellino!
Venerdì invece sono arrivati tanti nuovi modellini dei Cavalieri! E io e Andrea ci siamo fatti una scorpacciata (con Fede che ci guardava inebetito pure lui...), al ché è seguita la "ri"visione in dvd del film "Mamma Mia", con tanto di balletti annessi (c'erano Serena e il Centi, quindi i balletti erano un obbligo!). Fra l'altro, m'è parso di capire, qualcuno cercava di emulare la famigerata regina di ogni acidità (in senso buono), Alessandra Celentano di Amici... mah... la classe non è acqua! Sarà arduo attribuire siffatta corona!
In più si vocifera di una cena di classe del liceo... oddio... riusciranno i nostri eroi (io e Chendra) nell'impresa?! Lo scopriremo prossimamente!

1 commento:

Aranor ha detto...

Caro mio la pacchia è finita adesso! Torna a sgobbare! Sono contento che 3DA ti piaccia!